Il SAIR (nuovo sindacato autonomo insegnanti di religione) è un sindacato federato con la Fe.N.S.I.R. Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca. L’iscrizione è alla Federazione, mentre gode di autonomia politica e organizzativa seppur nell’alveo della politica generale della Federazione stessa.
Le iscrizioni sono le seguenti:
Docenti a tempo indeterminato e gli incaricati annuali (31/08) e i supplenti senza titolo su posto libero e vacante (01/09 fino al termine delle lezioni) iscrizione tramite delega sindacale. Chiediamo tale modalità in quanto per poter essere rappresentantivi il conteggio è fatto proprio grazie alla presenza sul cedolino paga del nostro codice sindacale (SMQ).
Per i supplenti brevi e saltuari l’iscrizione annuale è pari a 50 euro da versare tramite bonifico bancario a Fe.N.S.I.R. IBAN IT33G0845311102000000235086 con causale: “provincia di servizio prevalente– iscrizione annuale SAIR”
Per gli aspiranti docenti iscritti agli ISSR che non insegnano, iscrizione simbolica di 35 euro da versare tramite bonifico bancario a Fe.N.S.I.R. IBAN IT33G0845311102000000235086 “provincia di residenza – iscrizione annuale SAIR“.
Per tutti gli iscritti sono previsti incontri online di “introduzione alla professione docente” in modalità webinar.
INVIO DELL’ISCRIZIONE
- Compila la delega seguendo le istruzioni con firma autografa;
- preapara una copia digitale del documento di identità;
- Invia tutto scannerizzato a iscrizioni@nuovosair.it oppure a iscrizioni@fensir.it
- (per i soli supplenti brevi e saltuari e aspiranti allegare anche copia del bonifico)
DELEGA OVVERO ISCRIZIONE SINDACALE